L'ULTIMO EROE, David Baldacci

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 26/6/2007, 11:35




Web London, la superstar dell'Hostage Rescue Team dell'FBI, crolla privo di sensi all'inizio di un'operazione delicatissima che vede, nel giro di pochi secondi, tutti i suoi compagni di gruppo uccisi da alcune mitragliette militari predisposte per l'agguato. L'investigazione di Web sul massacro coinvolge diverse bande criminali, ma in particolare un'associazione segreta di trafficanti di un nuovo tipo di droga. D'altro canto Web indaga sul perché del suo improvviso collasso, affrontando il problema da un punto di vista psicoanalitico con l'ipnosi, rischiando la pelle anche lì per la compromissione di uno dei dottori con la banda dei trafficanti.

(fonte:unilibro.it)


Un libro meraviglioso... :wub: :wub: :wub: :wub:
Consigliato vivamente.... :giallino041xe5.gif:
 
Top
Robby_
view post Posted on 12/7/2007, 16:03




Anche io, anche io lo consiglio :giallino041xe5.gif:
Bellissimo, appassionante, e poi a me piace molto il protagonista e il suo amico, Romano; anche se devo dire che a me è piaciuta parecchio la moglie di Romano :D :D Come riusciva lei a mettere a posto suo marito, nessuno mai! :rolleyes:
 
Top
dubhle
view post Posted on 27/7/2007, 19:55




io non lo mai letto ma mi anno parlato bene di sto libro e credo che sarà nella mia lista dei libri da comprare
 
Top
2 replies since 26/6/2007, 11:35   99 views
  Share