Film preferito

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 24/2/2012, 18:29




CITAZIONE (jedaco @ 22/1/2012, 23:06) 
In assoluto, tutti i film di Indiana Jones ma se dovessi scegliere direi il primo "Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta" per l'avventura, le atmosfere esotiche, il mistero e naturalmente per Mr. H. Ford e poi è un film di Spielberg e Lucas e già questo basta a dire che è un capolavoro!! :54128987od8.gif:

Nonostante li abbia scoperti ultimamente, li adoro anche io! :)
A me è piaciuto tanto il sopracitato e quello(non ricordo il titolo) con Sean Conneri :)

Edited by skajd - 24/2/2012, 18:58
 
Top
Farah89
view post Posted on 24/10/2012, 10:08




I miei film preferiti sono Il Gigante La Valle Dell Eden Gioventù Bruciata Il Corvo e Scarface.skajd il film di indiana jones avente come protagonista Sean Connery si intitola Indiana Jones e l ultima crociata
 
Top
Aleis
view post Posted on 1/8/2013, 13:28




Ah troppi troppiXD
Ma per una serie di motivi dico Dragon Heart.
Prima di tutto io ADORO i draghi, questo è uno di quei pochissimi film, specialmente dell'epoca, dove i draghi sono visti come creature sagge e buone, io AMO Draco e dannazione ogni volta che vedo la fine piango a fontanella u.u
Secondo gli effetti speciali: so che a rivederlo non rende, ma all'epoca fu una pietra migliare nel mondo degli special effects pur con un budget ridotto.
Terzo proietti da a Draco una voce fenomenale e in originale è doppiato da Sean Connery!
 
Top
Annabells.
view post Posted on 12/12/2013, 11:00




Ne ho parecchi poichè non riesco proprio a scegliere: Espiazione, Moulin rouge, il cigno nero, il grande gatsby e ragazze interrotte. Tutti film allegri insomma :)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,571
Location:
L'Isola che non c'è...

Status:


Anche io ne ho molti, ma il primo che mi viene in mente è L'attimo fuggente. :)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 22:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
10,317
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (Aleis @ 1/8/2013, 13:28) 
Ah troppi troppiXD
Ma per una serie di motivi dico Dragon Heart.
Prima di tutto io ADORO i draghi, questo è uno di quei pochissimi film, specialmente dell'epoca, dove i draghi sono visti come creature sagge e buone, io AMO Draco e dannazione ogni volta che vedo la fine piango a fontanella u.u
Secondo gli effetti speciali: so che a rivederlo non rende, ma all'epoca fu una pietra migliare nel mondo degli special effects pur con un budget ridotto.
Terzo proietti da a Draco una voce fenomenale e in originale è doppiato da Sean Connery!

Anche Dragon trainer rivaluta molto i draghi. :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,016

Status:


Sono indecisa tra Solaris (quello del 1972) e Il dottor Stranamore di Kubrick.
 
Top
view post Posted on 1/12/2018, 23:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
Campania felix

Status:


Solaris è bellissimo
Se parliamo di fantascienza sono tanti i miei film preferiti, ma se ne devo citare uno, per l'amore che ho per i libri, dico Fahrentheit 451, del grande Truffaut(non certo il remake), tratto da un romanzo di ray bradbury.
 
Web Contacts  Top
52 replies since 19/8/2009, 16:13   537 views
  Share